Martina Miliddi, le confessioni su Raffaele fanno arrabbiare Aka7even?
Su Instagram Martina Miliddi si è lasciata andare a delle confessioni particolari su Raffaele. Quanto scritto ha fatto arrabbiare Aka7even?
La confessione di Martina Miliddi e la reazione di Aka7even
Martina Miliddi dopo Amici continua a far parlare di sé. La ballerina nel programma aveva intrapreso una frequentazione con Aka7even, per poi confessare di essersi invaghita di Raffaele Renda. Quest’ultimo, in un primo momento, si è fatto da parte per non rovinare l’amicizia con entrambi. Il ‘triangolo amoroso’ si è poi concluso quando la ballerina e il cantante napoletano hanno chiuso la loro storia.
Da lì in poi, pian piano, Martina Miliddi si è avvicinata a Raffaele Renda e solo dopo la fine di Amici 20 i due sono usciti allo scoperto. Nelle scorse ore una particolare confessione fatta dalla danzatrice al suo fidanzato su Instagram, sembra non essere stata presa bene da tutti. Ecco quanto scritto:
“Ti ho vissuto per mesi cercando di starti lontana il più possibile e per quanto ne fossi in grado dovevo tenere i miei sentimenti fuori dalla mia esperienza artistica… Oggi che ti ho con me ti dico che non ti voglio più stare lontana! Sei questa mia risata continua, sei parte di ciò che ho bisogno di costruire. Ti ho trovato, Ti ho con me. E non avrei mai pensato che fuori da quelle mura saresti diventato la mia casa. Ti supporterò in ogni tua scelta, sarò sempre lì per te. Perché tu, tu sei tanto. Molto di più di quello che hanno visto gli altri. Lo vedranno, lo capiranno. Ricordati solo di sentire dentro cosa vuoi sempre. Tua M”, parole che hanno commosso Raffaele Renda, il quale ha ricondiviso il pensiero sul suo profilo Instagram. Anche i fan della coppia, attraverso queste parole, sembrano sognare in grande.
Non tutti, però, hanno apprezzato quanto scritto da Martina Miliddi. Alcuni in questa intima confessione della ballerina ci hanno visto un riferimento ad Aka7even. Continua…