Il saluto tra Martina e Aka7even: lui crolla e si lascia andare alle lacrime

Sabato sera ci siamo lasciati con Martina Miliddi che in casetta ha appreso della sua eliminazione da Amici 20. Tutti i suoi compagni sono rimasti impietriti alla notizia e non sono riusciti a trattenere l’emozione. Inizialmente Aka7even si è fatto da parte e sul suo volto non è spuntata alcun tipo di emozione.

Tanti fan del programma erano certi che Aka7even, in un modo o nell’altro, avrebbe fatto un gesto nei confronti di Martina Miliddi. E così è stato. Durante il daytime andato in onda ieri sera su Italia 1, sono state riproposte le immagini dell’uscita della ballerina. Ad un certo punto la regia ha deciso di mostrare dei momenti inediti, tra cui proprio l’ultimo saluto tra Martina e il cantante.

A fare il primo passo è stata proprio la Miliddi. La danzatrice si è avvicinata a lui e l’ha abbracciato forte, cercando quasi di consolarlo. Aka7even ha abbattuto così il muro che ultimamente li ha divisi e l’ha stretta forte a sé, prima di lasciarsi andare alle lacrime, che non è proprio riuscito a trattenere.

Un momento che ha tanto commosso i suoi compagni, ma anche i telespettatori da casa, i quali hanno commentato positivamente questa ‘tregua’ tra Martina Miliddi e Aka7even. Difficile dire se, una volta finito il programma, i due avranno modo di ritrovarsi.

Indietro