Le prime parole di Martina dopo Amici 20

Intanto alcune ore fa Martina Miliddi ha fatto ritorno a casa e ci ha tenuto a scrivere qualcosa dopo la lunga avventura nella scuola di Amici. Per questo la ballerina ha scritto un meraviglioso post, a cui hanno risposto anche altri due ex compagni di viaggio come Rosa e Tommaso. Ma leggiamo le sue parole, dedicate in primis alla maestra Cuccarini:

Si conclude per me la mia esperienza ad Amici 20. Non posso che ringraziare per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini he ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata – ha scritto Martina Miliddi sul suo profilo. Un ringraziamento poi ai professionisti con cui ha lavorato più intensamente, ma anche a tutto il cast che in questi mesi l’ha aiutata:

“A Umberto Gaudino e Francesca Tocca (due ballerini professionisti, ndr) per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato“.

Si legge nel post di Martina Miliddi. Infine una riflessione ed un pensiero a quello che sarà il suo futuro:

Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio lì, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio“.

Così Martina Miliddi ha ripreso in mano la sua vita e si augura che Amici sia solo la prima tappa di un lungo cammino come ballerina! A lei un giunga un grande in bocca al lupo.

Indietro