Martina Miliddi non ci sta e dice “basta”: duro sfogo su Instagram
Dopo alcuni recenti avvenimenti, Martina Miliddi è stufa ed ha detto basta con un lungo sfogo su Instagram. Ecco cosa è successo.
Martina e Raffaele si difendono dagli hater
Una volta usciti entrambi dalla scuola di Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda hanno iniziato a vedersi e tra loro è nato l’amore. Come ricorderemo, proprio nel talent c’era stato un vero e proprio triangolo che ha coinvolto anche Aka7even, poiché la ballerina stava insieme a lui. Ma lontano dalle telecamere, Martina e Raffaele hanno deciso di seguire i loro sentimenti e ora sono una coppia.
Purtroppo questo ha fatto scattare alcuni hater che hanno iniziato ad offendere i due giovani ragazzi. Così, prima lei e poi lui, hanno parlato sui social sfogandosi. Queste le parole di Martina Miliddi:
“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate, ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti e penso quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere. Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene, ridete, mangiate, siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo”.
E dopo un video di un loro bacio, anche Raffaele Renda si è trovato costretto a rispondere alle offese:
“Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo e per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale. Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa, ma purtroppo non è così… Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose”.
“Mi rendo conto, però, che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso, molte persone cadono in vuoti dai quali è difficile uscire. Non voglio dilungarmi ancora, ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite. Non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico”. Perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti”.