Le prime parole di Martina

Poche ore dopo essere stata eliminata da Amici 20, Martina Miliddi è tornata sui social, dove ha rilasciato delle prime dichiarazioni. La ballerina ha parlato dell’esperienza vissuta, ringraziando non solo Lorella Cuccarini, ma anche alcuni professionisti e coloro che hanno sempre creduto in lei. Queste le sue parole:

“Si conclude per me la mia esperienza ad Amici 20. Non posso che ringraziare per questa bellissima opportunità. Alla mia coach Lorella Cuccarini he ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata. A Umberto Gaudino e Francesca Tocca per avermi accompagnato in questo percorso senza mai mollarmi, per non aver smesso mai di credere in me. Ringrazio anche il resto dei professionisti che ci hanno supportato e sopportato“.

E ancora Martina Miliddi ha aggiunto:

“Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che quest’esperienza mi abbia dato. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio lì, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio“

Indietro