Raffaele Renda parla di Martina Miliddi

A SuperGuida TV Raffaele Renda di recente ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato liberamente del suo rapporto con Martina Miliddi. Dopo una prima fase in cui entrambi hanno preferito mantenere il riserbo, piano piano hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, per la gioia di tanti fan. Ecco cosa ha raccontato:

«La nostra frequentazione procede. All’interno della scuola ho preferito non buttarmi a capofitto perché lei doveva essere concentrata sulla danza e io sulla musica. C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà». 

Ha confidato in quella circostanza, ripercorrendo poi le difficoltà avute ad Amici per il triangolo che si era creato con Martina Miliddi e Aka7even:

«C’è stato un momento di difficoltà perché io ero molto amico di Martina ma anche di Luca. Non mi sembrava il caso di mettermi in mezzo al loro rapporto. È stata più la decisione di Martina di chiudere il rapporto con Luca che mia perché io non ho mai fatto nulla. Non penso di essere stata egoista. Io consideravo Luca un amico e dopo quello che è successo i rapporti si sono raffreddati. Una volta usciti, le vite vanno avanti. Lei è libera e anche io lo sono. Pertanto, possiamo entrambi ritentare una situazione». 

Ma quale sarà stata la reazione di Aka7even in tutto ciò? Il napoletano terminato Amici 20, dopo pochi giorni, ha deciso di togliere il segui a Martina Miliddi (lei ha fatto lo stesso). Ma non è finita, perché a distanza di una settimana il cantante di Loca ha fatto lo stesso anche con Raffaele. Renda però almeno al momento non ha ricambiato il favore.

Martina Miliddi e Raffaele Renda dunque ora non si nascondono più e si vivono il loro amore alla luce del sole. Vi piace questa coppia?

Indietro