Martina Miliddi risponde a distanza allo sfogo di Aka7even?
Sui social in risposta ad alcuni fan, Martina Miliddi replica allo sfogo delle scorse ore dell’ex Aka7even? Ecco cosa è successo
Martina risponde ad Aka7even?
Successivamente Martina Miliddi ha aperto il box delle domande e qualche fan ha chiesto il perché abbia deciso di repostare (si dice così in termini social) le parole di Giulia. Non si è fatta attendere la risposta della ballerina sarda:
“Perché è pura verità. Nessuno dà il diritto agli altri di parlare come gli pare, solo perché siamo personaggi pubblici. Ma chiudo il discorso anche in fretta, perché tutto quello che scrivete non mi appartiene, sprecate solo tempo. Mi ha insegnato proprio questo la mia esperienza. A guardarmi e a guardare solo le persone che amo. Il resto è noia”, ha sentenziato Martina Miliddi. Ma nn è finita qui.
Un altro utente ha continuato a punzecchiare Martina Miliddi, chiedendo: “Ma non ti vergogni nemmeno un minimo dopo la storia di ieri?”. Anche in questo caso l’ex di Amici ha ribattuto sicura: “Amore ma perché dovrei? Vergognarmi di cosa? Continuo a portare avanti quello in cui credo e questo non fa di me una brutta persona”.
Ancora una volta in tanti ci hanno visto una risposta (seppur indiretta) ad Aka7even. Il botta e risposta a distanza tra Martina Miliddi e il cantante sembra quindi procedere. La palla ora passa al giovane partenopeo. Deciderà di replicare?