Come ha reagito alle critiche della Celentano

Martina Miliddi, dopo aver affermato la sua preferenza per Giulia Stabile, ha anche parlato delle critiche negative che Alessandra Celentano le ha sempre detto:

All’inizio è stata una “botta” ricevere determinati commenti, ma poi ho trovato forza da quelle critiche, ho cercato un lato positivo nel lato negativo, non mi sono mai scoraggiata.

Questo, insieme al fatto che anche sui social le persone hanno iniziato a insultarla, non ha contributo a rendere il percorso più facile. Purtroppo ha anche avuto una crisi in cui si è sentita scoraggiata. Ecco cosa l’ha spinta a proseguire:

C’è stato un momento in cui ero un po’ scoraggiata, le persone che mi guardavano in tv scrivevano di tutto, anche cose pesanti e negative, è normale, nel programma siamo esposti ed è normale che ti arrivino commenti belli e brutti. L’amore per la danza è stato più forte dei commenti cattivi, non potrei abbandonare questo mondo per chi non mi ha capito.

Infine, Martina Miliddi ha accennato ancora alla breve relazione che ha intrattenuto con Aka7even (nome d’arte di Luca Marzano). Ricorda quei momenti con affetto e gioia: “Con Luca ci siamo conosciuti ad Amici, è stata una storia intima e speciale che resterà dentro la scuola come un ricordo bello“. Per il momento è tutto. Nel caso in cui avremo altre dichiarazione da parte sua su altri concorrenti di Amici non esiteremo ad aggiornarvi.

Indietro