Le parole di Martina

Lo scorso anno, dopo la sua eliminazione da Amici 20, Martina Miliddi è stata ospite a Verissimo. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin la ballerina non ha potuto fare a meno di parlare di Aka7even e della fine della loro storia d’amore. Queste le sue dichiarazioni:

“È stato importante. Lo porto sempre con me. È una storia un po’ in pausa diciamo. Sono sempre in buoni rapporti con lui, gli auguro davvero qualsiasi cosa di bello possa accadere. Non è stata un’infatuazione, perché ha fatto parte del mio percorso ad Amici. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo a lui. Il rapporto si era tanto raffreddato nell’ultimo periodo. Per me è una storia che potrebbe rimanere lì, lui ha sofferto tanto e non era questo che io volevo per lui. Vorrei restasse lì, come un ricordo bello di questo percorso”.

Successivamente Martina Miliddi nel corso di un’altra intervista ha svelato perché è finita la storia con Aka7even, parlando per la prima volta dei motivi che hanno portato alla separazione definitiva:

“La storia si era un po’ interrotta, ognuno stava pensando alla propria strada e al proprio obiettivo. Eravamo davvero concentrati. Diciamo che non eravamo più focalizzati sulla nostra storia ma sul percorso, come era giusto fare. Era già finita prima della mia uscita. Quella storia la porterò sempre con me, Luca mi ha aiutato tantissimo. Però finisce lì”.

Indietro