Martina Miliddi a Verissimo parla della rottura con Aka7even e di Raffaele
Ospite della puntata di Verissimo, Martina Miliddi parla della rottura con Aka7even ad Amici e del rapporto con Raffaele
A Verissimo Martina ricorda suo padre e parla del rapporto con la madre
Durante la lunga chiacchierata a Verissimo, Martina Miliddi ha avuto modo non solo di parlare della rottura con Aka7even e del suo percorso ad Amici, ma è ritornata a parlare dei dolori vissuti in passato. Sebbene spesso nel programma di Maria De Filippi si sia mostrata sorridente, la giovane ballerina nasconde una storia molto difficile. Nel talent show ha infatti rivelato di aver perso suo padre a causa di un terribile incidente stradale e gli ha dedicato anche una coreografia durante il pomeridiano.
Ma ecco cosa ha detto di lui Martina Miliddi a Verissimo. Qui un piccolo estratto dai vari spoiler emersi dal sito della trasmissione: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.
Ha ricordato con tanta nostalgia, Martina Miliddi. Se a suo padre era tanto legata, non si può dire lo stesso di sua madre, con la quale ha un rapporto molto complesso e particolare. Ecco cosa ha detto in merito Martina:
“Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita – e per concludere ha aggiunto – la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.
Pare quindi che con sua madre, almeno ad oggi, non vi sia alcun tipo di rapporto. Ci auguriamo però che con il trascorrere del tempo Martina Miliddi possa ritrovare con lei la serenità. Queste comunque sono solo alcune delle anticipazioni della puntata di Verissimo, in onda domani dalle 15:30 su Canale 5.