Martina Nasoni ha rinunciato a Uomini e donne per Daniele Dal Moro

Non nasconde che i problemi tra lei e Daniele erano tanti, ma Martina Nasoni afferma anche che ha sempre dato tantissimo a questa storia, rinunciando anche al programma di Maria De Filippi.

Daniele mi dava poche certezze, non me la sentivo di dire: “Sì, stiamo insieme, la nostra è una storia seria”. Era un continuo di alti e bassi, di tira e molla. E proprio durante una di queste pause, lo scorso autunno, ho fatto il provino per diventare tronista di Uomini e donne. Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere.

Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di ripriovarci. Ma ora posso dirlo con certezza: mi ha preso in giro. Io, però, come una scema, gli ho creduto. Ma non ha funzionato, e sono rimasta ancora una volta da sola… Poi a dicembre ci siamo lasciati, questa volta definitivamente.

Rimasti in buoni rapporti, a Martina Nasoni adesso non va giù che Daniele Dal Moro le abbia mentito: prima “parlando male” di Uomini e donne e poi non ammettendo di essere stato scelto come nuovo tronista del programma. E questo è il massaggio finale che gli manda:

Ora sto piangendo per lui, anche se Daniele non se lo merita. Che vada pure a Uomini e donne, gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero.

IndietroAvanti