Martina Nasoni svela se arriverà a corteggiare Daniele Dal Moro a Uomini e Donne

Dopo la fine della storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, entrambi gli ex gieffini hanno cercato di voltare pagina. Già da qualche giorno però, si mormorava del probabile arrivo dell’imprenditore a Uomini e Donne, in qualità di nuovo tronista. Le voci, poche ore fa, sono state così confermate, e nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, Daniele ha fatto ufficialmente il suo ingresso in studio. Dal Moro ha già fatto la conoscenza delle sue pretendenti, iniziando così questo nuovo percorso. Nel mentre ci si è chiesto se Martina arriverà a corteggiare il suo ex fidanzato, e adesso a svelare la verità in merito è proprio lei.

La pagina Trono Classico News, ha infatti chiesto, sotto ad uno dei recenti post: “Vorreste che Martina scenda a corteggiare Daniele?”. A quel punto Martina Nasoni ha deciso di commentare, affermando semplicemente, con decisione: “Mai!”, escludendo, dunque, ogni possibilità di vederla all’interno degli studi di Uomini e Donne.

Pare dunque che Martina Nasoni non arriverà a corteggiare Daniele Dal Moro, che nel mentre si dedicherà alle sue pretendenti. La storia tra i due dunque sarà davvero finita?

IndietroAvanti