Grande Fratello: Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono lasciati

La storia tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è finita. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, durante l’ultima edizione del reality. La ragazza aveva mostrato sin da subito interesse per Daniele, tanto da diventare virale sui social per alcune sue affermazioni divertenti. Dopo aver trionfato nel programma, Martina e Daniele hanno infine deciso di frequentarsi. Il ragazzo, inizialmente titubante, ha poi ceduto.

Il suo atteggiamento è stato anche molto criticato dai fan della ragazza. Alcuni, infatti, hanno affermato che in realtà Daniele Dal Moro avrebbe iniziato una relazione con Martina Nasoni solamente per beneficiare del montepremi vinto da lei. Delle supposizioni piuttosto pesanti, alle quali il giovane aveva risposto duramente nelle scorse settimane.

I due sembravano procedere a gonfie vele, tuttavia nelle ultime giornate c’è stata un’inversione brusca di rotta. Martina Nasoni ha deciso di interrompere la frequentazione con Daniele Dal Moro. A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata, che ha spiegato i motivi della decisione. Daniele, di tutta risposta, ha scoperto la cosa tramite social e non l’ha presa bene. Vediamo le loro parole.

Avanti