Martina spiega i motivi della rottura, Daniele sbotta sui social

Martina Nasoni ha rivelato a tutti di aver chiuso la storia con Daniele Dal Moro. Lei stessa, durante una diretta social, ha parlato di come si sente in questo periodo e il riferimento al ragazzo è stato chiaro. Come riporta IsaeChia, ecco le sue parole:

“La brutta notizia? Credetemi per tante cose sono più dispiaciuta io che voi. Grazie per tutto ciò che mi scrivete e perché mi tirate su di morale. Io sono un’eterna romanticona, ci credo, ci credo fino in fondo, poi però non sempre le cose vanno come uno spera. Ma niente panico. Preferisco comunque provarci nelle cose, che avere il rimpianto di non averlo proprio fatto.”

I fan hanno dunque riferito a Daniele Dal Moro le parole di Martina Nasoni. Il ragazzo ha scoperto la decisione proprio tramite i social e dunque si è sfogato. Tramite una diretta ha dichiarato:

“Se non avessi voluto parlare delle cose che sto per dirvi non avrei fatto la diretta, non faccio nessuna diretta e poi non direi “non chiedetemi”, parlo direttamente e dico ciò che penso. Intanto sono rimasto un po’ di sasso più di voi. Io ero rimasto ad un messaggio che mi è arrivato ieri che diceva che dovevamo organizzarci per andare quando sarebbe tornata da dov’è. Mentre oggi ha fatta questa diretta. Non rompo le palle a nessuno, non mi frega se la storiella sui social tira, non me ne frega un cazzo, motivo per il quale cerco di parlarne il meno possibile.”

Ma non è tutto, Daniele ha poi continuato.

IndietroAvanti