Ecco in che rapporti sono rimasti Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

La storia d’amore tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro non ha avuto vita facile. La relazione, infatti, si è interrotta ancor prima di cominciare sul serio. Entrambi hanno cercato di fare il possibile per venirsi incontro e quantomeno capire se ci fosse per loro una possibilità. Così non è stato.

La Nasoni, come dicevamo, ha spiegato a Di Più Tv di volere molto bene a Daniele. Quest’ultimo tra le storie di Instagram ha rivelato che si sentono ancora e dunque si intuisce abbiano quantomeno superato le varie incomprensioni. Ciò si evince anche dalle risposte date dal bel Dal Moro:

“Mi ha scritto che sono un matto per il tuffo, come se fosse servito un salto per capirlo”.

Ha scherzato il veneto, che da sempre fa dell’umorismo la sua arma vincente. Il ragazzo ha poi ribadito, confermando di sentire Martina Nasoni:

“Ho risposto alla domanda di prima per farvi capire che ci sentiamo”.

Questo quanto raccontato da Daniele Dal Moro. Qualcuno ha tentato perfino di stuzzicarlo circa un gossip balzato fuori in queste ore. Un utente ha infatti insinuato che Martina abbia iniziato a frequentarsi con Gaetano Arena, anch’esso concorrente di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha sempre manifestato interesse nei suoi confronti, beccandosi però un bel due di picche.

A tal proposito Daniele ha replicato sulla ipotetica nuova love story:

“Eeeeee. Non me ne frega un c***o tipo”.

Ha sbottato Daniele Dal Moro su Instagram, sempre molto schietto e sincero nelle esternazioni.

Dunque tutto è bene quel che finisce bene. L’imprenditore e Martina Nasoni hanno superato le incomprensioni del passato e ora possono reputarsi buoni amici. I due si sentono ancora e sono rimasti in buoni rapporti.

IndietroAvanti