Martina Nasoni e Matteo Guidetti: amore o amicizia? L’ex corteggiatore svela la verità
La verità di Matteo Guidetti sul legame con Martina Nasoni Visibilmente imbarazzato dal dover dare spiegazioni, Matteo Guidetti ha svelato…
La verità di Matteo Guidetti sul legame con Martina Nasoni
Visibilmente imbarazzato dal dover dare spiegazioni, Matteo Guidetti ha svelato quella che è la sua verità sul rapporto con Martina Nasoni. Si tratterà d’amore o solo d’amicizia? Ecco cosa ha rivelato, non prima però di fare una dovuta precisazione:
“Da qui a dire che siamo fidanzati… Come si è visto dalle foto eravamo entrambi nello stesso posto e basta. Che dovrei dire? Quello che posso dire è che non è assolutamente vero. Poi che noi alloggiavamo nello stesso hotel non è vero nemmeno questo. Io avevo il mio hotel e lei aveva il suo hotel, quello posso smentirlo. Dalle storie si diceva che ci trovavamo nello stesso albergo perché l’arredamento era uguale”.
Ha proseguito Matteo Guidetti, che ha detto ancora, sempre a proposito dei vari incontri con Martina Nasoni:
“Ci siamo visti al mare e basta. Io sono libero se mai dovesse nascere qualcosa e non sto dicendo che ci sia, lei è libera, quindi. Io se devo conoscere una persona che mi interessa e per cui ne vale la pena, non è che mi faccio dei problemi. Se trovi una persona che ti piace non stai lì a pensare cosa fare e cosa no e non stai lì nemmeno ad aspettare il Trono di Uomini e Donne”.
Infine Matteo Guidetti ha svelato la prima volta che ha visto Martina Nasoni, rivelando anche la prima impressione su di lei:
“Poi ci siamo visti una volta in treno, però non c’era stato niente, zero, non ci seguivamo neanche su Instagram. Abbiamo fatto due chiacchiere e basta. Anzi, vi dirò di più: io non sapevo neanche chi fosse. Quando l’ho vista, ci siamo messi a parlare e io non l’avevo neanche riconosciuta. Le ho detto: ‘Mi sembra d’averti già visto…’. Cioè, ho fatto pure la figura di m***a. Come persona lei è molto carina, molto alla mano, però da qui a dire che tra di noi c’è una storia… noi ci siamo conosciuti lì e poi ci siamo tornati a vedere quando eravamo al mare”.
Dunque stando alle dichiarazioni e alla verità di Matteo Guidetti tra lui e Martina Nasoni vi è una semplice amicizia. Però mai dire mai nella vita. Chissà non possa trasformarsi in qualcosa di più!