Martina Nasoni racconta cosa ne farà del montepremi portatasi a casa con la vittoria del GF 16

È a Nuovo TV che Martina Nasoni ha riferito cosa ha scelto di fare del montepremi garantitole dalla vittoria al Grande Fratello 16. In un’intervista comparsa nell’ultimo numero del settimanale, la ventunenne di Terni ha spiegato che la somma avrà diverse destinazioni. Prima di tutto, una affettiva:

“Finirò di pagare il mutuo della casa dei miei genitori a Terni. È un sacrificio che hanno fatto tanti anni fa e togliergli questo peso dalle spalle sarebbe un modo per ripagarli di tutto ciò che hanno fatto per me”.

In secondo luogo Martina pensa a se stessa e al proprio futuro, per concludere con uno slancio di altruismo:

“Vorrei comprare le attrezzature giuste per fare i tatuaggi: è da sempre la mia più grande passione. In più mi piacerebbe studiare canto e recitazione e dare una parte in beneficenza”.

Da PR della vita notturna pugliese, Martina sembrerebbe dunque aspirare ora a ritagliarsi un suo spazio nel mondo dello spettacolo, o da cantante o da attrice. Senza però trascurare in parallelo la passione per i tatuaggi. Un vero e proprio debole per la giovane ternana, condiviso peraltro con l’attuale fidanzato…

IndietroAvanti