Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: amore e intimità

La permanenza a Cinecittà ha portato grande fortuna a Martina Nasoni, non soltanto nel portafogli. Nella casa del Grande Fratello, infatti, la ventunenne ha conosciuto il nuovo fidanzato, Daniele Dal Moro, modello e figlio di un politico PD.

Se in una prima fase del rapporto alla simpatia erano seguite scintille e attriti, verso la conclusione del reality i due si sono amorevolmente riavvicinati.

Al momento la loro storia prosegue anche fuori dal programma, e nonostante tengano aggiornati i fan sulla vita di coppia restano gelosi della propria privacy.

L’intenzione di salvaguardare con fermezza il privato dipende forse dalla consapevolezza che siano in tanti anche i loro detrattori. O per meglio dire restano ancora in parecchi a non fidarsi delle reali intenzioni di Daniele, già durante il reality accusato di approfittare della popolarità di Martina.

In ogni caso sono già numerosi i rotocalchi che hanno sorpreso i due registrandone l’innegabile inseparabilità, e inserendoli tra i “sorvegliati speciali” del gossip del momento.

Indietro