Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: ecco il loro rapporto oggi

I numerosi gossip hanno destabilizzato Martina Nasoni, che seppur non costretta a dover dare spiegazioni in merito al rapporto oggi con Daniele Dal Moro, si è sentita di dover chiarire la situazione. Questo anche per i numerosi messaggi e frecciatine da parte dei fan, ma anche perché vari siti di gossip hanno ipotizzato ci potesse essere ancora del tenero tra loro:

“Sarò stupida o scema? Non me ne frega niente. Io ho bisogno di fare questa cosa. Io e Dani non stiamo insieme. Ci vogliamo bene, perché ne abbiamo vissute tante, abbiamo litigato tante volte, però non stiamo insieme. Siamo uno l’opposto dell’altra, quindi vi chiedo di rispettare questa cosa. Non vi chiedo di capirla, ma vi chiedo di rispettarla”.

Con queste affermazioni Martina Nasoni ha così spiegato il quadro generale della situazione. Il rapporto con Daniele è buono, ma i due non sono fatti per stare insieme, come tanti invece continuano ad insinuare o magari sperano ancora. Infine per sdrammatizzare la Nasoni ha detto:

“Per sdrammatizzare i video di prima, speriamo che Dio mi mandi presto un fidanzato, così vi potrete sfogare proprio per bene!”

Martina Nasoni, sempre con la battuta pronta, ha così stemperato la tensione che si era creata. Tutto è bene quel che finisce bene, quindi. Lei e Daniele Dal Moro sono in buoni rapporti e hanno mantenuto, nonostante tutto, un bel rapporto d’amicizia. Basterà questo per stanare i pettegolezzi?

IndietroAvanti