GF 16: Martina rifiuta Gaetano e mostra interesse per un altro concorrente
Gaetano Arena confessa i suoi sentimenti a Martina Nasoni, che però rifiuta Ore intense, le ultime, all’interno della casa del…
Gaetano Arena confessa i suoi sentimenti a Martina Nasoni, che però rifiuta
Ore intense, le ultime, all’interno della casa del Grande Fratello 16. La nuova edizione del reality è partita solo da una settimana, ma già tante sono le emozioni alle quali stiamo assistendo. I concorrenti, giorno dopo giorno, si stanno facendo conoscere dai telespettatori, e questa sera, durante la seconda puntata, scopriremo chi sarà il nuovo eliminato. Nel frattempo pare che, nonostante qualche giorno fa si parlasse di interesse reciproco, sia arrivato il primo due di picche dell’anno. Gaetano Arena, infatti, ha improvvisamente dichiarato i suoi sentimenti a Martina Nasone, che però rifiuta il suo compagno. Poco dopo, inaspettatamente, la ragazza col cuore di latta ha svelato di mostrare interesse per un altro concorrente: Daniele Dal Moro. Scopriamo cosa è accaduto e le loro parole.
Solo qualche giorno fa era sembrato che stesse per nascere la prima coppia del Grande Fratello 16. Protagonisti di questo flirt sono stati proprio Gaetano Arena e Martina Nasoni, che sembravano mostrare interesse reciproco. Proprio il bel modello aveva fatto intendere di essere attratto fisicamente e mentalmente dalla ragazza, che a sua volta si era dichiarata affascinata da Gaetano. Col passare delle ore, i due si sono avvicinati sempre di più, ma ad un tratto qualcosa deve essere cambiato.
Arena, infatti, ha dichiarato i suoi sentimenti a Martina, ma le cose non sono andate come previsto. La Nasoni, infatti, ha rifiutato Gaetano, affermando di vederlo solo come un amico. Poco dopo, però, la giovane ha ammesso di essere interessata ad un altro inquilino della casa: Daniele Dal Moro. Stando alle parole di Martina Nasoni, infatti, pare che tra i due ci siano degli scambi dei sguardi. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.