Martina Nasoni ammette di provare interesse per Daniele Dal Moro

Nonostante si pensasse che la prima coppia del Grande Fratello 16 si fosse formata, le cose sono andate diversamente. Martina Nasoni rifiuta infatti le avance di Gaetano Arena, ammettendo di essere interessata a Daniele Dal Moro. A svelare l’accaduto è la stessa ragazza col cuore di latta, che chiacchierando con Ivana Icardi e Mila Suarez, ha ammesso di aver respinto il bel modello. Queste le sue parole:

“Non c’è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro. A lui gliel’ho detto in faccia l’altra sera perché stavamo qua fuori a fumarci una sigaretta e mi ha fatto ‘Se io impazzisco e ti bacio?’. E gli ho gli ho detto ‘Sappi che se lo fai non te lo lascerei fare perché non è un interesse ricambiato’. Non posso dirgli una cosa che non c’è poi io voglio stare tranquilla. Anche oggi quando mi sono sdraiata sul divano e mi ha fatto un po’ i grattini o l’altra volta che eravamo tutti in chiusi in camera e mi ha dato i baci sulla guancia… Da una parte sto un po’ a disagio perché quando l’interesse non è ricambiato è così, se lo era sarei stata contenta. Paradossalmente mi sembra molto più carino Daniele e ci sono stati un po’ di sguardi”

Sembrerebbe, dunque, che l’interesse di Martina Nasoni per Daniele Dal Moro sia più che ricambiato, e che a breve possa esserci un avvicinamento tra i due concorrenti del Grande Fratello 16. Nel frattempo Gaetano Arena dovrà rassegnarsi ed accettare di poter avere soltanto un’amicizia dalla giovane. Cosa accadrà a questo punto? Saranno Martina e Daniele la prima coppia dell’edizione? Non ci resta che attendere per scoprilo. Nel frattempo aspettiamo con ansia anche la seconda puntata del reality, dove senza dubbio verrà affrontata la questione.

IndietroAvanti