Martina Nasoni vicina a un ex corteggiatore di Uomini e Donne?

Nei mesi scorsi si è spesso parlato anche della vita sentimentale di Martina Nasoni. L’ex vincitrice del Grande Fratello 16 è stata accostata a Matteo Guidetti, ex corteggiatore di Uomini e Donne. A parlare del gossip, durante una diretta Instagram, è stato proprio il ragazzo, che ha di fatto smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento.

Matteo Guidetti ha negato di essere innamorato, ma di riconoscere in Martina Nasoni una bellissima ragazza:

“Da qui a dire che siamo fidanzati… Come si è visto dalle foto eravamo entrambi nello stesso posto e basta. Che dovrei dire? Quello che posso dire è che non è assolutamente vero. Poi che noi alloggiavamo nello stesso hotel non è vero nemmeno questo. Io avevo il mio hotel e lei aveva il suo hotel, quello posso smentirlo. Dalle storie si diceva che ci trovavamo nello stesso albergo perché l’arredamento era uguale.

E sempre a proposito di Martina Nasoni, l’ex corteggiatore ha aggiunto:

Poi ci siamo visti una volta in treno, però non c’era stato niente, zero, non ci seguivamo neanche su Instagram. Abbiamo fatto due chiacchiere e basta. Anzi, vi dirò di più: io non sapevo neanche chi fosse. Quando l’ho vista, ci siamo messi a parlare e io non l’avevo neanche riconosciuta. Le ho detto: ‘Mi sembra d’averti già visto…’. Cioè, ho fatto pure la figura di m***a. Come persona lei è molto carina, molto alla mano, però da qui a dire che tra di noi c’è una storia… noi ci siamo conosciuti lì e poi ci siamo tornati a vedere quando eravamo al mare”.”.

Proseguendo ancora Matteo Guidetti ha raccontato di aver incontrato sì Martina Nasoni, ma che tra loro non c’è nulla e anche se fosse non vede quale sia il problema, dato che entrambi sono single. Di questo gossip poi non si è più saputo niente, dunque non siamo in grado di dirvi, al momento, se la giovane ternana sia o meno impegnata e con chi.

IndietroAvanti