Martina Nasoni e Daniele Dal Moro: i motivi dell’addio

Chiusa definitivamente la storia con Daniele Dal Moro, Martina Nasoni ha ripreso in mano la sua vita. Di tanto in tanto sui social informa i fans dei suoi progetti e da grande sognatrice non smette di credere di poter raggiungere gli obiettivi da sempre desiderati.

Intercettata dal settimanale Spy, la gieffina è tornata a parlare della rottura con Daniele, svelando i motivi di questa importante decisione:

“Tra me e Daniele è finita. Io e lui eravamo incompatibili caratterialmente”.

Ha ammesso Martina tra le colonne della rivista in uscita domani. Da queste anticipazioni svelate dalla pagina Instagram del giornale, la Nasoni comunque non nega di averci sofferto e che avrebbe desiderato un qualcosa di diverso per lei e il veronese:

Personalmente posso dire di esserci rimasta male, più che altro perché avrei voluto che andasse diversamente”.

Nonostante tutto Martina Nasoni non ha dimenticato Daniele Dal Moro:

Qualche notte fa l’ho sognato che mi chiedeva scusa. mi ha fatto un po’ strano a dire il vero. ma ad essere sincera non credo che accadrà una cosa simile nella realtà”.

Questi i motivi della ragazza col cuore di latta. Chissà se lette le parole Daniele Dal Moro si riavvicinerà a Martina Nasoni, almeno da amico. Vedremo se ci sarà o meno una reazione da parte sua e se si tratterà o meno di rottura definitiva.

Intanto, oltre all’amore, la giovane pensa anche alla sua vita lontana dal mondo del gossip. Ha svelato infatti dalle anticipazioni del settimanale, la Nasoni dovrà sottoporsi ad un intervento per la sostituzione del pacemaker. L’idea la spaventa un po’ ma siamo sicuri che tutto andrà per il meglio.

A lei facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per tutto.

IndietroAvanti