La prossima tronista di Uomini e Donne sarà Martina Nasoni?

Come ben sappiamo, dopo poche settimane dall’inizio del suo percorso, Sara Tozzi ha deciso di abbandonare in anticipo il suo trono a Uomini e Donne, lasciando vacante la poltrona rossa. È così partita la ricerca della prossima tronista donna, che a breve potrebbe fare il suo arrivo all’interno del programma. Adesso a svelare il nome della nuova ipotetica protagonista del dating show è il nuovo numero del settimanale Spy, sul quale viene riportato che a far parte della trasmissione potrebbe essere niente che meno che Martina Nasoni. L’ex vincitrice del Grande Fratello 16 è stata infatti avvistata negli uffici di Maria De Filippi, e la cosa ha fatto molto insospettire. Questo quello che si legge sulla rivista:

“Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single da poco dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal Moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Martina Nasoni sarà davvero la prossima tronista di Uomini e Donne? Attualmente l’ex gieffina, né tantomeno la redazione del dating show, non ha ancora commentato la notizia, ma nelle prossime ore potremmo avere ulteriori aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti