Questa mattina Martina Nasoni e sua madre sono state aggredite: ecco cosa è successo e come stanno ora

Mattinata difficile quella che ha visto protagoniste Martina Nasoni e sua madre quest’oggi. L’ultima vincitrice del Grande Fratello è stata vittima di aggressione e di seguito, attraverso le sue parole cercheremo di capire cosa è accaduto e come stanno ora lei e la sua mamma.

La giovane si trovava alla stazione dei treni a Terni, quando improvvisamente lei e sua madre si sono trovate ad avere a che fare con un malintenzionato che si è scagliato contro entrambe. Fortunatamente, sebbene le due abbiano trascorso minuti da incubo, il tutto si è risolto per il meglio e sia Martina che sua madre sono uscite illese da questo scontro con l’uomo in questione.

Poco dopo l’episodio a raccontare il fatto è stata Martina Nasoni attraverso una Instagram Stories, dove ha riportato per filo e per segno l’accaduto. Ecco nel dettaglio quanto dichiarato dalla ragazza:

Questa mattina alla stazione di Terni, mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredito con parolacce, minacce e spintoni”

Per fortuna, come dicevamo, Martina e sua madre sono riuscite a sventare l’aggressione anche grazie alla presenza di un passante e di seguito degli agenti:

“Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese”.

Ma Martina Nasoni e sua madre ora come stanno, a parte il forte sgomento vissuto da entrambe? A dirlo è lei stessa. Queste le parole su Instagram:

“Tantissimo lo spavento! Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scorata ai binari”

Dunque fortunatamente Martina Nasoni e la sua mamma stanno bene e tutto si è risolto nel migliore dei modi. La sua testimonianza ha già fatto il giro del web e in tanti hanno mostrato affetto alla giovane per lo spavento vissuto questa mattina. Intanto in questi giorni proprio l’ex gieffina ha fatto molto discutere ma per un motivo differente…

Avanti