Martina Nasoni vittima di aggressione insieme alla madre: cosa è successo e come stanno ora
Martina Nasoni: il rapporto con Daniele Dal Moro Proprio in questi giorni Martina Nasoni ha fatto molto discutere. L’ex del…
Martina Nasoni: il rapporto con Daniele Dal Moro
Proprio in questi giorni Martina Nasoni ha fatto molto discutere. L’ex del Grande Fratello 16 che durante l’esperienza del reality ha iniziato a provare dei sentimenti per il coinquilino Daniele Dal Moro sperava, una volta usciti, di poter intraprendere una vera e propria relazione con lui.
Le cose però sono andate diversamente e i due hanno deciso di interrompere la loro frequentazione prima che fosse troppo tardi. Adesso proprio l’imprenditore veronese farà il suo debutto in TV nelle vesti di tronista di Uomini e Donne. Se c’è chi spera ancora che Martina possa andare a corteggiarlo, la stessa ha spento immediatamente gli animi dei fan, sottolineando di non avere alcuna intenzione di andare da lui, specie dopo quanto accaduto.
Nei giorni successivi tramite il settimanale Di Più TV Martina Nasoni ha rilasciato un’intervista. Qui si è detta molto delusa dal fatto che Daniele Dal Moro le abbia nascosto questa sua nuova esperienza televisiva:
Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa.
Con queste parole Martina Nasoni ha manifestato nuovamente i suoi sentimenti per Daniele Dal Moro. E dopo aver spiegato i motivi della rottura, tra l’altro, sempre lei stessa ha svelato di aver rinunciato al dating show di Maria De Filippi proprio per tentare di recuperare il legame con lui, ma ciò non è bastato.
Ma nonostante tutto ‘La ragazza col cuore di latta’ prosegue dritta per la sua strada. A lei giunga il nostro in bocca al lupo!