La scelta di Martina spoilerata da famiglia e amici? Alcuni movimenti social accendono le teorie
Secondo alcune segnalazioni social, la famiglia e gli amici di Martina avrebbero fatto capire chi sceglierà la tronista di Uomini e donne
Si sta avvicinando la scelta a Uomini e donne di Martina De Ioannon (registrata il 13 gennaio), ma alcuni componenti della famiglia potrebbero aver “rovinato” la sorpresa su chi sarà scelto. Ciro o Gianmarco? Ecco cosa è successo sul web riguardo i componenti della famiglia della tronista.
Le azioni della famiglia di Martina De Ioannon potrebbero aver spoilerato la scelta a Uomini e donne
Si svolge lunedì 13 gennaio (e avremo le informazioni nel tardo pomeriggio) la scelta a Uomini e donne di Martina De Ioannon tra Ciro e Gianmarco. Il suo trono è stato tra i più seguiti e amati di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. La tronista infatti è amatissima dal pubblico. Quindi c’è molta attesa su chi sarà la sua scelta.
Ma dal web arrivano delle segnalazioni che riguardano la famiglia di Martina. Non abbiamo ovviamente prove certe su ciò che vi raccontiamo, quindi prendete tutto con le pinze. Come detto, sono dichiarazioni che provengono dagli utenti sui social. Vediamo quindi cosa è successo.
LEGGI ANCHE: Flavia Vento legge la poesia ispirata da Leopardi
Secondo quanto si legge, un’utente avrebbe scritto alla migliore amica di Martina, Selin, per un in bocca al lupo alla tronista. Al messaggio ha aggiunto che sperava che scegliesse Gianmarco. Ecco, pare che Selin abbia rimosso dai follower questa persona che le aveva scritto.
A questo aggiungiamo un altro fatto che riguarda la famiglia di Martina e cioè la mamma. La signora, infatti, avrebbe votato in un sondaggio su chi si spera che la tronista scelta e lei ha votato per Ciro. Tutto questo è avvenuto a poche ore dalla scelta a Uomini e donne.
Sul web molti utenti si sono decisamente arrabbiati dicendo che queste azioni starebbero rovinando la scelta di Martina a Uomini e donne, sia per il pubblico che attende con trepidazione che per la stessa tronista.