Dopo aver visto Andrea Del Corso corteggiare Mara Fasone a Uomini e Donne, Martina Sebastiani dice la sua opinione, svelando cosa ne pensa della decisione del ragazzo. Queste le sue parole.

Sono passati due mesi dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island. Tra le protagoniste indiscusse c’è stata senza dubbio Martina Sebastiani, che per settimane ha fatto discutere il web. La ragazza ha infatti deciso di troncare la sua relazione con Gianpaolo Quarta, dopo oltre cinque anni. Tuttavia, allo stesso tempo, la giovane ha iniziato a frequentare il bel tentatore Andrea Del Corso, che ha ricambiato immediatamente l’interesse. I due si sono avvicinati pericolosamente, al punto che c’è stato anche un bacio. Dopo la fine del reality la conoscenza è proseguita lontana dalla telecamere, e per un momento era sembrato che fosse nato un nuovo amore.

Le cose, però, non sono andate come previsto, e Martina e Andrea hanno scelto di restare solo amici, e di non continuare il loro flirt estivo. Adesso l’uomo è approdato a Uomini e Donne, come corteggiatore della bella e complessa Mara Fasone, che ha personalmente richiesto la presenza di Del Corso. Ovviamente il veneto non ha perso occasione di ritrovare l’amore, e da subito si è dichiarato interessato alla tronista. La Sebastiani, nel frattempo, è rimasta single, e solo poche ore fa ha commentato la scelta dell’ex tentatore di far parte del dating show.

Scopriamo le sue parole.

Avanti