La polemica sul nome della figlia di Martina

Qualche mese fa, dopo aver annunciato di essere incinta della sua prima figlia, Martina Sebastiani svelò anche il nome scelto per la sua bambina, per l’appunto Vittoria. Tuttavia sul web numerosi utenti hanno duramente attaccato l’ex volto di Temptation Island. In molti infatti hanno accusato Martina di aver copiato il nome della figlia di Chiara Ferragni e di Fedez, nata lo scorso marzo e che si chiama proprio Vittoria.

A quel punto la Sebastiani, dopo aver ricevuto numerosi insulti e offese, è stata costretta a intervenire, e facendo un lungo sfogo sui social ha fatto chiarezza sulla situazione, replicando alle critiche. Queste le sue dichiarazioni:

“Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo nome quando ancora non ero incinta. Non ho 20 anni che prendo spunto per il nome di mia figlia da un personaggio pubblico. Questi commenti mi lasciano perplessa sullo sviluppo celebrale di alcune persone”.

Attualmente dunque Martina Sebastiani e il suo compagno si godono questo felice e bellissimo momento, insieme alla loro prima figlia, e nulla può scalfire la gioia di questa stupenda coppia.

Indietro