Maryam Cherif molestata in treno: il forte racconto della tiktoker
Maryam Cherif svela altri dettagli in merito alla molestia subita in treno Dopo aver svelato di aver ricevuto delle molestie…
Maryam Cherif svela altri dettagli in merito alla molestia subita in treno
Dopo aver svelato di aver ricevuto delle molestie in treno, Maryam Cherif, ancora scossa, ha fornito ulteriori dettagli su quanto accaduto. La tiktoker ha messo anche in guardia i sui follower, invitandoli a prestare attenzione in queste delicate situazioni.
Queste le sue parole a riguardo:
“Questo per farvi capire che persone ci sono in giro, io non posso neanche fidarmi di una persona che mi dice se può accarezzare il mio cane, io gli dico di sì e mi fa così. State attente! Ce n’erano persone sul treno ma nessuno se ne è accorto, lui ci ha messo due secondi a passare dal cane a me. Io all’inizio non mi ero neanche accorta perché non sembrava essere venuto con cattive intenzioni, mi ha fatto anche domande sul cane mentre lo accarezzava, e io mi sono fidata. Poi ho visto che si avvicinava alla gamba ma non ho pensato subito male. Non mi ha stuprata, però è il gesto, tu chi sei per mettermi la mano li? Poi gli ho raccontato tutto a Peppe (il fidanzato) e domani sera ha l’aereo per venire qui”.
Naturalmente noi di Novella 2000 inviamo un grande in bocca al lupo a Maryam Cherif, con la speranza che questi avvenimenti non ricapitino più.