Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario non si nascondo più: i due beccati insieme in un noto ristorante di Roma (FOTO)
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario sono davvero una coppia? L’attore e la ballerina erano insieme in un ristorante romano
Cena in un ristorante romano per Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario
Rumor, teorie, indiscrezioni, avvistamenti e mosse social stanno tenendo banco dalla scorsa estate riguardo la presunta relazione amorosa tra Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario. Pare infatti che l’attore di Mare Fuori e la ballerina professionista di Amici stiano insieme da un bel po’ di mesi. Ma i due non hanno mai parlato apertamente di questo rapporto.
Niente foto insieme pubblicate dall’uno o dall’altra sui social, niente dichiarazioni ufficiali sul fatto che siano una coppia. Però ormai dopo tutto questo tempo è difficile nascondersi. E la foto che è apparsa oggi sui social si può considerare quasi una conferma ufficiale.
L’ultimo indizio che i fan avevano visto era lo sfondo dello smartphone di Massimiliano Caiazzo, intravisto in una sua storia Instagram. Gli utenti avevano fatto notare che sembrava una foto da piccola proprio di Elena D’Amario. Ora abbiamo una foto invece che li vede insieme a cena in un noto ristorante di Roma. Ed è stata pubblicata proprio dalla pagina Instagram del locale.
Si tratta del ristorante La Base, molto famoso a Roma e spesso frequentato da tanti vip. Il locale, come detto, ha pubblicato una foto di Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario insieme ad alcuni membri dello staff.