Massimiliano Caiazzo e la presunta dedica a Elena D’Amario
Massimiliano Caiazzo e la presunta dedica social a Elena D’Amario: ecco lo scatto che ha fatto scatenare i fan
La presunta dedica di Massimiliano Caiazzo
Negli ultimi mesi si è a lungo parlato di Massimiliano Caiazzo e di Elena D’Amario. Secondo le indiscrezioni del web infatti l’attore di Mare Fuori e la professionista di Amici di Maria De Filippi avrebbero avuto una frequentazione, che tuttavia non è stata mai confermata da parte dei diretti interessati. Col passare del tempo tuttavia i fan si sono convinti sempre più che tra i due fosse scoppiato l’amore, almeno fino a pochissime settimane fa. Lo scorso San Valentino infatti la ballerina ha postato sui suoi social una serie di scatti che hanno fatto ipotizzare ai più che la frequentazione con l’attore fosse giunta al termine. Ancora oggi però né Massimiliano né Elena hanno mai confermato di aver avuto un flirt. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha riacceso le speranze dei fan, che credono fortemente in questa coppia.
Proprio Caiazzo infatti ha condiviso sul suo profilo Instagram una storia che secondo i più sarebbe proprio una dedica a Elena D’Amario. Questo lo scatto che ha fatto letteralmente scatenare i fan:
Precisiamo naturalmente che si tratta solo ed esclusivamente di teorie del web. Al momento infatti non abbiamo alcuna certezza sul fatto che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario si stiano realmente frequentando. Non è escluso però che nelle prossime ore i due possano intervenire per fare chiarezza sulla situazione. Nel mentre in questi giorni l’attore ha rilasciato una lunga intervista a Icon e nel corso della chiacchierata ha parlato dell’improvviso successo ottenuto con Mare Fuori, che senza è dubbio è una delle serie del momento. Queste le sue dichiarazioni:
“Vivo un mix di sensazioni. È un successo che, sì, obiettivamente ci è scoppiato tra le mani. Mare Fuori è comunque un progetto verso cui si serbavano alcune aspettative. La prima stagione è andata già molto bene su Raiplay, la seconda è esplosa prima su Raiplay, poi è riesplosa su Netflix: già avvertivamo un riconoscimento del nostro lavoro da parte del pubblico. L’eco della terza è stato esponenziale: si è portata dietro il successo delle prime due, c’è stato un passaparola mediatico, social, umano. I fan dicono che ne parlano in continuazione. Quindi un po’ ce lo aspettavamo ma non in questi termini”.