È finita tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto?

Sembrerebbe che per la coppia formata da Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone si sia presentato un periodo di stallo. Gli ex partecipanti a Uomini e Donne, infatti, non hanno più pubblicato la loro vita insieme sui social e questo ha preoccupato i fan, i quali hanno iniziato a pensare a una rottura. A spiegare cosa sta succedendo, però, ci ha pensato l’ex corteggiatrice tramite le sue Stories:

Io e Massimiliano non ci siamo lasciati. Ogni tanto una persona deve riflettere su determinate cose. Come avete visto sono con sua sorella sempre, quindi vorrà dire qualcosa, no? Siamo umani ed è ovvio che ogni tanto una persona rifletta. Sia io che lui. Vi auguro una buona serata.

Di lì a poco, poi, anche lo stesso Massimiliano Mollicone ha scritto nei commenti di una sua foto un messaggio in cui condivide il pensiero di Vanessa Spoto. Ecco, quindi, cos’ha affermato annunciando anche di volersi prendere una pausa dai social:

Raramente scrivo i miei pensieri, come sto e ciò che provo in questo momento. L’ultimo periodo non è stato facile ed è inutile mentire a me stesso che tutto possa essere facile, “preso alla leggere” come ho sempre fatto. Non è facile voltare le spalle al passato. Molte volte i pensieri tornano e fanno tanto rumore, forse più di prima. Niente è facile, niente è difficile. Devo solo sistemare quello che ho in testa. Ci sentiamo presto. […]

Ragazzi miei, credo che prima di aprire bocca e dargli fiato dobbiate prima comprendere delle dinamiche. Se Vanessa sta sempre con mia sorella un motivo c’è. Siccome sto lavorando fuori casa con chi la lascio? Per strada? Allora non parlate se non sapete. Grazie.

Ma i rumor si sono comunque fatti sempre più insistenti. Ecco, quindi, che Massimiliano Mollicone è dovuto tornare a parlare del suo rapporto con Vanessa Spoto. Continuate a leggere

Avanti