Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati: la conferma
Sui social, Massimiliano Mollicone annuncia che lui e Vanessa Spoto si sono lasciati, poi smentisce un gossip sul suo conto.
La conferma di Massimiliano Mollicone
Sono passati pochi mesi da quando Massimiliano Mollicone ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne al fianco di Vanessa Spoto. I due ex volti del dating show di Maria De Filippi hanno così dato il via a una bellissima storia d’amore ed era sembrato che tutto stesse procedendo al meglio per la coppia. Tuttavia da qualche settimana Massimiliano e Vanessa hanno smesso di mostrarsi insieme e a quel punto si è immediatamente parlato di crisi. Nonostante le dicerie del web però sia Mollicone che la Spoto sono intervenuti sui social per smentire i pettegolezzi, facendo però intendere di essersi presi una pausa di riflessione.
Poco fa però con un una serie di Instagram Stories è arrivata la conferma ufficiale: Massimiliano Mollicone ha infatti annunciato che lui e Vanessa Spoto si sono lasciati! L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di incompatibilità tra i due, senza però entrare nei dettagli. Queste le sue dichiarazioni sulla fine della sua relazione:
“È giusto darvi spiegazioni su due argomenti che si stanno affrontando in questo periodo. Il primo tra tutti, e anche il più importante, è il rapporto tra me e Vanessa. Io e Vanessa ci siamo lasciati, la coppia non era più felice. Non c’era più felicità tra me e lei. Troppo facile sembrare belli e felici su Instagram quando poi ci sono altri problemi. Siamo dei ragazzi normali. Può succedere a tantissime coppie. Ciò nonostante è stato un bellissimo rapporto, ma purtroppo non è andata bene. Ovviamente mi dispiace, perché la fine di una relazione non è mai bella. È stata una relazione maturata nel corso di tre mesi di corteggiamento, subito dopo c’è stato un grandissimo feeling. Però poi purtroppo un po’ per incompatibilità e un po’ per altre cose, non ci siamo trovati d’accordo. Col tempo è diventato sempre più difficile e siamo arrivati a questa conclusione”.
Massimiliano annuncia la fine della relazione con Vanessa. pic.twitter.com/WLs9leXZc3
— disagiotv (@disagio_tv) August 25, 2021
Dunque è tutto ufficiale: Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati dopo una manciata di mesi. L’ex corteggiatrice nel mentre non è ancora intervenuta, ma senza dubbio nelle prossime ore potrebbe dire la sua sull’accaduto. Nel mentre l’ex tronista ne ha approfittato per smentire anche una diceria sul suo conto. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.