Il racconto sconvolgente di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: Donna Pamela è a conoscenza di tutto

Durante la notte dopo la puntata del GF Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono chiariti circa la loro rottura. Nel corso della conversazione, però, sono emersi dei dettagli veramente inquietanti. Il fatto sconvolgente di Adua (che trovate qui) è da brividi. Ve ne riportiamo uno stralcio:

“Tu hai visto cosa è successo? Noi infatti ci siamo rivisti a quell’evento, tu eri in disparte dietro. Io da quel momento sono scappata da loro, di nascosto. Io non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. […] Io se rimanevo facevo la sua fine. Tu non sai cosa ho passato?! Ero veramente sola e avrei fatto quella fine lì. Lui è morto il 9 gennaio. il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui”.

Adesso è emerso che Donna Pamela (Pamela Perricciolo) sarebbe a conoscenza del drammatico racconto di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. A svelarlo è stato l’amico della manager, Amedeo Venza:

“In riferimento alla rivelazione fatta da Adua la scorsa notte nella casa del GF volevo dirvi che purtroppo è tutto vero e si tratta di un argomento delicatissimo. La setta satanica è una cosa seria ragazzi e spero che si vada a fondo di questa storia perché io ero al corrente di molte cose che Adua non ha ancora detto come ad esempio il fatto che all’interno di questa setta c’era gente che è finita in ospedale o addirittura ha tentato il suicidio. Tante di queste storie assurde le ho sapute tempo fa da Donna Pamela”.

Cosa si cela dietro questa storia? Adua Del Vesco e Massimiliano Morra faranno mai chiarezza?

IndietroAvanti