GF Vip: la storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra era finta? Alcune prove potrebbero dimostrare questa tesi (VIDEO)

Continuano ad emergere dettagli ed indiscrezioni in merito alla storia tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, conclusasi ormai da diversi anni. Stando ad alcune prove portate a galla da Biccy e BogTivvu.com sembrerebbe che la loro relazione sia stata finta. Ma è davvero così? Al momento non ci è dato saperlo, ma cerchiamo di capire qualcosa in più.

Già nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di come ci fossero delle particolari incongruenze per quel che riguarda l’età di Morra e la Del Vesco, cosa ammessa poi anche da Gabriel Garko durante il coming out al GF Vip.

Un fan del programma avrebbe fatto alcune segnalazioni al portale, facendo notare le contraddizioni della storia di Massimiliano Morra con Adua Del Vesco. Parrebbe infatti che da due anni e mezzo di relazione si sia passati magicamente ad appena un anno.

A metà ottobre del 2019, infatti, Massimiliano Morra è stato ospite del programma di Caterina Balivo Vieni Da Me. Qui l’attore si è messo alla prova è ha giocato a ‘Chi preferisci?’, dove ha avuto il compito di mettere a paragone le colleghe con cui ha lavorato e dire chi preferiva tra loro. Vista la foto di Adua Del Vesco, Massimiliano ha confermato che tra loro c’è stata una frequentazione, finita a causa dei caratteri troppo incompatibili. Storia iniziata, come precisa Biccy, tra il 2012-2013 e finita nel 2015.

La medesima domanda fatta da Caterina Balivo, Alfonso Signorini l’ha fatta a Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, nel corso della prima puntata al Grande Fratello Vip. Ma qui, improvvisamente il tempo si sarebbe ridotto ad un annetto circa.

E non solo. Perché BlogTivvu.com ha notato come Julian Condor, attuale fidanzato di Adua Del Vesco, sia presente nella vita dell’attrice dal 2013, periodo in cui, teoricamente, sarebbe dovuta essere fidanzata di Massimiliano Morra. A questo punto ci si chiede quindi: la loro storia è finta?

https://www.instagram.com/p/CFxvvE1H1TH/
Foto Instagram – Julian Condor

Ma non è tutto. Ecco quanto si dice ancora su Massimiliano Morra

Avanti