Massimiliano Morra: è finta anche la storia attuale con Dalila? Lei difende la relazione

Ma Massimiliano Morra non sta facendo discutere solo per la storia con Adua Del Vesco, ritenuta da alcuni ‘finta’. L’attore, infatti, è finito sotto l’occhio del ciclone per la sua attuale relazione con Dalila Mucedero. Secondo quanto detto da Lory Del Santo a Mattino 5, o meglio in base a quanto riferito da alcune persone che conoscerebbero Morra, l’amore tra il gieffino e la partenopea sarebbe una farsa. Accusa pesantissima quella lanciata dalla regista:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

Furiosa, poi, sui social, Dalila Mucedero ha replicato aspramente, difendendo il suo fidanzato Massimiliano Morra:

«Pur di avere un po’ di “visibilità”, dato che nessuno le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO.. Grazie per “l’attrice”. Devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto bla bla bla bla».

Ma ora la domanda è una: Massimiliano Morra di tutto ciò che si dice su di lui verrà messo al corrente, domani in puntata? Staremo a vedere cosa deciderà di fare il GF Vip e come risponderà lui!

IndietroAvanti