Massimiliano Morra annuncia azioni legali contro Rosalinda
Dopo quanto accaduto durante la scorsa diretta del GF Vip, Massimiliano Morra annuncia azioni legali contro Rosalinda Cannavò.
La decisione di Massimiliano Morra
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Massimiliano Morra. Come ben ricorderemo mesi fa, a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò aveva fatto outing all’attore, facendo intendere di essere a conoscenza della sua omosessualità. A quel punto tra i due ci fu un forte scontro e così Rosalinda negò il tutto. Tuttavia ad intervenire sulla faccenda fu anche Tommaso Zorzi, che ammise di aver saputo della questione dalla stessa Cannavò. Col passare del tempo la cosa è stata però dimenticata, almeno fino a qualche ora. Inaspettatamente in casa la faccenda è stata riaperta, e l’attrice è tornata sui suoi passi, facendo nuovamente intendere come Morra, sempre secondo il suo pensiero, sia gay.
Come se non bastasse ieri sera a seguito della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 5, Rosalinda ha fatto ancora una volta outing a Massimiliano Morra, che ha immediatamente replicato alle accuse, su tutte le furie. Adesso l’attore ha deciso di prendere una posizione e così sui social ha annunciato di aver agito per via legali contro la Cannavò! Queste le sue dichiarazioni:
“Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”.
Attualmente Rosalinda Cannavò non ha ancora commentato l’accaduto, ma non è escluso che nelle prossime ore decida di dire la sua in merito alla decisione di Massimiliano Morra. Come sempre noi di Novella 2000 siamo a totale disposizione dei due attori, e siamo pronti ad accogliere le dichiarazioni sia di Rosalinda che di Massimiliano. Nel mentre rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa, quando su Morra sono state fatte delle rivelazioni inedite da parte di un’ex gieffina.