Massimiliano Morra accusato di essere un comodino: la replica
Massimiliano Morra dice la sua sulla prese in giro di Tommaso Zorzi: lo sfogo dell’attore Dopo aver replicato a chi…
Massimiliano Morra dice la sua sulla prese in giro di Tommaso Zorzi: lo sfogo dell’attore
Dopo aver replicato a chi lo accusa di essere un “comodino”, Massimiliano Morra dice la sua anche sulle prese in giro di Tommaso Zorzi. Come sappiamo spesso il blogger e l’attore si sono scontrati, e poco prima dell’eliminazione di quest’ultimo, proprio l’influencer ha avuto un duro scontro con il padre di Morra, che lo ha accusato di bullismo.
Adesso Massimiliano dice la sua su Tommaso e su quanto accaduto, affermando:
“Tommaso è un ragazzo intelligente e ha una grandissima dialettica. Non mi è piaciuto come si è comportato nei miei confronti, c’è l’ironia è vero e sono il primo a mettersi in discussione però non mi è piaciuto il teatrino alle mia spalle davanti a tutti i ragazzi della casa. Abbiamo scherzato a volte tutti insieme con le imitazioni e io sono stato il primo a ridere però eravamo tutti presenti. Alle spalle mi è dispiaciuto perché Tommaso lo reputo uno dei possibili finalisti e non me lo aspettavo da lui”.
Una volta terminato il Grande Fratello Vip 5 Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi avranno modo di chiarire? Non resta che attendere per scoprirlo.