Massimiliano Morra contro Maria Teresa Ruta: “Mi ha chiamata Massimiliana”
Massimiliano Morra confessa ad Adua che la Ruta l’ha chiamato “Massimiliana”! Ma i fan della conduttrice spiegano la verità Una…
Massimiliano Morra confessa ad Adua che la Ruta l’ha chiamato “Massimiliana”! Ma i fan della conduttrice spiegano la verità
Una nuova confessione di Massimiliano Morra che farà molto discutere. Al termine della puntata serale di lunedì sera del Grande Fratello Vip, l’attore è finito in “cucurio” in compagnia di Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria. Nel corso della giornata di ieri Massimiliano, finito al centro del gossip a causa del presunto outing fatto dall’ex fidanzata (per finta) Adua, ha rivelato un particolare che riguarda Maria Teresa Ruta.
Secondo quanto raccontato da Morra, la popolare conduttrice televisiva si sarebbe rivolto a lui chiamandolo “Massimiliana”. “Cioè pure la cosa del Massimiliana…“, ha fatto notare l’attore. “Chi l’ha detto?“, ha immediatamente chiesto Adua. “Maria Teresa“, è la pronta risposta di Morra e di fronte alla reazione scioccata della Del Vesco (“Ma davvero? Ma quando?“) ha poi specificato: “Però va bene, non è che mi arrabbio“.
Un epiteto che ha fatto infuriare molte persone sul web. Diversi utenti hanno iniziato a segnalare e a condividere in massa la conversazione tra i due protagonisti de Il peccato e le vergogna attaccando la Ruta per il suo comportamento. Ma è davvero questa la verità?
Secondo quanto dichiarato da alcuni seguaci della conduttrice il tono usato da quest’ultima non era affatto denigratorio e, soprattutto, non si riferiva a Massimiliano Morra.
Ecco come sarebbero andate le cose