Massimiliano Morra confessa ad Adua che la Ruta l’ha chiamato “Massimiliana”! Ma i fan della conduttrice spiegano la verità

Una nuova confessione di Massimiliano Morra che farà molto discutere. Al termine della puntata serale di lunedì sera del Grande Fratello Vip, l’attore è finito in “cucurio” in compagnia di Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria. Nel corso della giornata di ieri Massimiliano, finito al centro del gossip a causa del presunto outing fatto dall’ex fidanzata (per finta) Adua, ha rivelato un particolare che riguarda Maria Teresa Ruta.

https://twitter.com/bedLiar23/status/1316057498596581379?s=20

Secondo quanto raccontato da Morra, la popolare conduttrice televisiva si sarebbe rivolto a lui chiamandolo “Massimiliana”. “Cioè pure la cosa del Massimiliana…“, ha fatto notare l’attore. “Chi l’ha detto?“, ha immediatamente chiesto Adua. “Maria Teresa“, è la pronta risposta di Morra e di fronte alla reazione scioccata della Del Vesco (“Ma davvero? Ma quando?“) ha poi specificato: “Però va bene, non è che mi arrabbio“.

Un epiteto che ha fatto infuriare molte persone sul web. Diversi utenti hanno iniziato a segnalare e a condividere in massa la conversazione tra i due protagonisti de Il peccato e le vergogna attaccando la Ruta per il suo comportamento. Ma è davvero questa la verità?

Secondo quanto dichiarato da alcuni seguaci della conduttrice il tono usato da quest’ultima non era affatto denigratorio e, soprattutto, non si riferiva a Massimiliano Morra.

Ecco come sarebbero andate le cose

Avanti