Massimiliano Morra: la fidanzata lancia una frecciatina ad Adua Del Vesco e Guenda Goria

Ma non è il primo intervento sui social da parte della fidanzata di Massimiliano, Dalila Mucedero. Com’è ormai noto, infatti, Massimiliano Morra nella Casa del GF Vip ha ritrovato la sua ex Adua Del Vesco e i due hanno avuto un duro scontro nel corso della prima puntata del reality.

La fidanzata di Massimiliano Morra, che non ha gradito alcune esternazioni fatte da Adua nel corso della diretta, ma anche in seguito (prima del famoso confronto chiarificatore con Morra), l’ha attaccata furiosa con un post sui social. Ecco quanto scritto su Instagram:

“Voglio solo dire una cosa. Il vero essere di una persona esce fuori col tempo. Inizialmente una persona può anche fare ‘la povera santa infelice della situazione’. Ma l’essenza, il vero ‘io’ esce fuori piano piano! Quindi tempo al tempo. Don’t worry. Ah, dimenticavo un’altra cosa. Nella vita ci vuole coerenza. Quella che sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditore, poche parole!”.

Venerdì 25 settembre, a seguire, la fidanzata di Massimiliano Morra ha fatto una sorpresa a quest’ultimo al GF Vip, ma ha avuto anche qualcosa da dire ad Adua Del Vesco:

“Adua io volevo precisare una cosa. Non ci siamo capite e il messaggio non è stato chiaro. Sono venuta con tutte le buone intenzioni e non ho problemi con te. Lui ha avuto un’entrata diversa, ma non mi è piaciuto come hai parlato di lui”.

Le due hanno battibeccato parecchio e non hanno a pieno messo fine all’astio di queste settimane. Per concludere in bellezza, poi, la fidanzata di Morra si è rivolta a Guenda Goria, colpevole di essere un po’ troppo interessata (a detta di Dalila) a Massimiliano. La Mucedero ha messo in guardia con una battuta la Goria, provocando in lei non poco imbarazzo.

La fidanzata di Massimiliano Morra è furiosa. La donna sta proteggendo con le unghie e con i denti la relazione con l’attore, soprattutto dalle accuse di queste ultime ore.

IndietroAvanti