Grande Fratello Vip: la fidanzata di Massimiliano Morra sbotta per la sua nomination

Settimana di nomination per Massimiliano Morra, che la fidanzata non ha preso molto bene. Dalila Mucedero, infatti, non ci è stata e sui social si è scagliata contro chi continua a definire Max “comodino”. Tramite alcune stories sul suo profilo Instagram, la fidanzata di Massimiliano ci è andata giù pesante e ha attaccato anche il Grande Fratello Vip:

“Ragazzi ora basta! Mi sono davvero rotta le scatole. Allora Massimiliano non è invisibile, ma è la regia a renderlo tale. Massimiliano non è il figlio di…né è appoggiato da nessun personaggio importante. È un personaggio che se è arrivato in alto lo ha fatto con le sue forze. Si è fatto le ossa da solo, è entrato in questo programma che dal primo giorno lo ha massacrato. Ha difeso Rosalinda nonostante sia stato da lei denigrato perché non è abituato a lavare i panni sporchi in tv.

Da gran signore quale è, il mio ragazzo è un uomo pulito e onesto come pochi. Sono stanca di vederlo rappresentato come un ragazzo senza personalità, una banderuola. Mai una clip a suo favore, se non uno ieri per giunta estrapolata e falsata a suo sfavore. Massimiliano non è il “signor nessuno” come lo stanno dipingendo ingiustamente dal Grande Fratello”

Ma non è tutto, perché poi la fidanzata di Massimiliano Morra ha anche commentato la questione riguardante la sua difesa a Dayane Mello.

Avanti