Massimiliano Morra sta fingendo di essere fidanzato con Dalila?

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti della serata, ci sono stati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. L’attore, dopo due settimane di reclusione, ha ricevuto la visita della fidanzata Dalila. Un vero e proprio ciclone, che prima ha rassicurato il ragazzo e poi ha avuto uno scontro con la Del Vesco. La presenza di Dalila ha infiammato gli animi, tuttavia ha dato anche adito ad alcune accuse.

A Mattino 5 da Federica Panicucci, in studio oggi si è affrontato l’argomento Grande Fratello Vip. Tra i commenti dell’ultima puntata, è stata mossa anche un’accusa a Massimiliano Morra. Lory Del Santo, ospite come opinionista, ha dichiarato che in realtà l’attore non sarebbe sincero. Secondo quanto sa Lory, Massimiliano e Dalila starebbero fingendo per non far avere al ragazzo troppe pressioni. Ecco le sue parole:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Tu non devi dire sempre ‘lui è il mio fidanzato, il mio fidanzato’, l’ha detto quattro volte. Se è il tuo fidanzato tu lo chiami per nome Massimiliano, non ripeti sempre che è il tuo fidanzato.”

Ma non è tutto, perché Lory ha poi continuato con altre accuse.

Avanti