Massimiliano Morra scrive una frase ambigua che fa pensare ad una frecciatina
Massimiliano Morra ha scritto un post ambiguo che i fan pensano sia una frecciatina da una vip del Grande Fratello. Ecco che succede.
Per i fan Massimiliano Morra ce l’ha con Rosalinda
Leggendo tutti i commenti sotto il post Instagram di Massimiliano Morra, sono ormai quasi tutti convinti che l’attore abbia tirato una frecciatina bella e buona a Rosalinda. E lo avrebbe fatto a seguito degli ultimi avvenimenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Inoltre c’è da dire che i fan del reality sono anche molto aggerriti con i loro pensieri. Ecco cosa scrivono alcuni:
Lo sappiamo che ti ha fatto del male! Adesso lo sta facendo a Dayane! Non le permettermo più di infangarvi.
Rosalinda è stata una delusione, i tifosi brasiliani di Dayane erano con lei, ma ora non la supportiamo più.
Max la maschera era caduta mesi fa, lei si salvò contro Franceska per un distacco di solo 0,1% se non fosse stato il tuo difenderla e tutelarla sempre, ogni volta, sarebbe durata solo tre settimane… Ma sai che ti dico forse è meglio così, non c’è cosa più bella che vedere una persona fino a che punto si spinge e come riesce a ridicolizzarsi ogni giorno che passa. Spero che almeno tu abbia avuto modo di pensare su chi dicesse la verità di quello successo in hotel… Noi non abbiamo mai avuto un dubbio, di Tommaso si possono dire tante cose ma non ha mai mentito e voleva aprirti gli occhi da subito, ma tutti si sono lasciati ingannare da due lacrime finte.
Hai ragione avevi ragione anche su Rosalinda!
Sta cadendo la maschera a Rosalinda.
La lista di commenti simili sotto il posto dell’ex concorrente del GF è lunghissima e, come si ouò notare, la magfgior parte proviene dagli ormai ex fan Rosmello, che si sono sentiti traditi proprio da Rosalinda.
Noi ovviamente riportiamo solo quello che dicono gli utenti e siamo qui per qualsiasi precisazione da parte dei diretti interessati.