Massimiliano Morra: dopo l’incidente al piede, interviene il medico

Come dicevamo, il momento, ha gettato nello sconforto non solo Massimiliano Morra, visibilmente provato per l’incidente al piede e l’osso fuoriuscito, ma anche gli altri concorrenti. Per tale ragione, i ragazzi hanno chiesto l’intervento immediato del medico, per prestare soccorso all’attore.

Ma per far sì che ciò si potesse verificare, la produzione ha chiesto gentilmente ai vipponi di spostarsi in giardino. Seppur preoccupati, tutti hanno accolto la richiesta degli autori e dare così modo a Massimiliano Morra di ricevere le medicazioni.

Così, poco dopo, il dottore ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e ha curato il piede di Massimiliano. Un momento che ha richiesto solo qualche minuto. A seguire, una volta andato via il medico, Morra ha voluto tranquillizzare i suoi compagni, tornati in salone per capire il suo stato di salute.

Massimiliano Morra ha voluto rassicurare tutti dopo l’incidente al piede e ha fatto sapere loro che non sono stati necessari i punti di sutura. Adesso l’attore porta una fasciatura al piede e probabilmente ci saranno delle medicazioni nelle ore successive. Insomma il peggio è passato… per fortuna!

IndietroAvanti