Massimiliano Morra rifiuta Temptation Island per il Grande Fratello Vip
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Massimiliano Morra avrebbe rifiutato di partecipare a Temptation Island per il Grande Fratello Vip…
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Massimiliano Morra avrebbe rifiutato di partecipare a Temptation Island per il Grande Fratello Vip
Nonostante il Grande Fratello Vip 5 sia iniziato da pochi giorni, già numerosi sono gli scandali e i gossip che stanno coinvolgendo i concorrenti del reality. A finire nell’occhio del ciclone mediatico è stato anche Massimiliano Morra, che come sappiamo ha fatto discutere per via della sua relazione passata con Adua Del Vesco, terminata già da qualche anno. Tra i due tuttavia non corre buon sangue, e dopo un primo scontro iniziale gli attori stanno cercando di mettere da parte le avversità, per godersi senza problemi questa avventura. Ciò nonostante però adesso una nuova indiscrezione sembrerebbe coinvolgere Morra. A parlare è Gabriele Parpiglia, che durante un’ospitata a Casa Chi ha raccontato un retroscena inedito sull’attore.
Stando a quando svela il giornalista, sembrerebbe che Massimiliano Morra sia stato contattato per far parte del cast di Temptation Island insieme alla sua fidanzata Dalila Mucedero. Tuttavia pare che l’attore abbia rifiutato di prendere parte al programma proprio per partecipare al Grande Fratello Vip. Queste le dichiarazioni di Parpiglia, riportate da Biccy:
“Ho una chicca su Massimiliano Morra che ho fatto in prima persona. Prima che iniziasse Temptation Island Nip era in corso la costruzione del cast di Temptation Island Vip, poi è cambiato e sono state fatte due edizioni Nip. Beh, per il Vip io ho chiamato Morra per partecipare insieme alla fidanzata. Lui mi disse che al momento era in ballo anche per il Grande Fratello e mi ha detto ‘Se non entro al Grande Fratello, vengo a Temptation Island‘ e quando gli ho detto ‘Non è il mercato del pesce, Temptation Island è una prova d’amore dove tu devi mettere i sentimenti davanti a tutto‘ e lui allora mi ha risposto ‘No, no, no, provo il Grande Fratello!’. In questo modo ha escluso la sua fidanzata”.
Che dunque Massimiliano Morra abbia davvero rifiutato di partecipare a Temptation Island, preferendo il Grande Fratello Vip, per escludere la sua fidanzata? In attesa di news in merito, sempre Gabriele Parpiglia ha raccontato anche un retroscena inedito su un altro dei concorrenti del reality. Rivediamo di chi si tratta.