Massimiliano Morra risponde alle insinuazioni di Sonia Lorenzini? La storia sospetta
Massimiliano Morra ha risposto alle recenti dichiarazioni di Sonia Lorenzini sul suo conto? La storia sospetta Massimiliano Morra ha risposto…
Massimiliano Morra ha risposto alle recenti dichiarazioni di Sonia Lorenzini sul suo conto? La storia sospetta
Massimiliano Morra ha risposto a distanza alle recenti dichiarazioni di Sonia Lorenzini sul suo conto? Questo è quanto sospettato da alcuni fan del Grande Fratello Vip dopo aver visto una delle ultime storie postate su Instagram dall’attore. Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa l’ex tronista, ospite di Casa Chi, aveva raccontato un retroscena dal dietro le quinte del reality.
Sonia ha infatti spifferato che Morra non avrebbe alcun tipo di contatto con i suoi ex inquilini eliminati. Una volta salutati tutti in maniera generica, si siederebbe al suo posto e sparirebbe a fine puntata. “Morra? Non pervenuto, confermo. Se non fosse per l’ingresso iniziale non lo vedrei proprio, non parla con nessuno. Lui arriva, fa un saluto generico, si siede, finisce la puntata e non si vede più. Io non l’ho conosciuto ma non lo vedo neanche interagire con gli altri. Ma da quello che mi hanno detto era così anche in Casa, significa che non gli sta simpatico nessuno“, aveva dichiarato la Lorenzini.
Intanto dopo che le dichiarazioni di Sonia hanno fatto il giro del web, sul profilo di Massimiliano Morra è apparsa questa storia con un messaggio che, secondo i fan, sarebbe rivolto all’ex inquilina. “Il più grande schiaffo che puoi dare all’ignoranza? Un sorriso. Il più grande dono a chi parla male di te? Il tacere. Il più grande omaggio che puoi dare a chi ti vuole male? L’indifferenza. La vera vittoria? Essere te stesso“, si legge nel criptico post dell’attore.
E’ davvero una stoccata contro l’ex tronista che ha parlato di lui ultimamente? Restiamo a disposizione di Massimiliano per qualsiasi chiarimento in merito.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui