Massimiliano Morra, salta il matrimonio: l’annuncio dell’ex promessa sposa
È finita tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero. Salta il matrimonio: arriva l’annuncio dell’ex promessa sposa dell’attore
Massimiliano Morra contro Rosalinda Cannavò
A Di Più Massimiliano Morra ha fatto sapere di non voler più sapere nulla di Rosalinda Cannavò. Nel corso della quinta edizione del reality show i due hanno raccontato la verità sul loro legame, spiegando come in realtà tra loro non ci sia mai stata la relazione di cui tutti erano a conoscenza. Hanno provato, pian piano, a chiarirsi, ma con scarsi risultati, e non sono mancate frecciatine a distanza.
Una di queste è arrivata proprio da Massimiliano Morra, il quale alla rivista ha lanciato una stoccata non di poco conto all’ex compagna d’avventura del GF Vip 5: “Rosalinda fa progetti seri con Andrea Zenga? Onestamente non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”.
Ha spiegato Massimiliano Morra che ha poi aggiunto ancora:
“La Cannavò durante il reality ha detto falsità su di me, facendomi passare per uno che la tormentava ai tempi in cui lavoravamo insieme. Non solo, ha anche detto che sarei omosessuale: io non ho nulla contro gli omosessuali, ma non lo sono. Non si è comportata bene e per questo, quando sono uscito dalla Casa, ho scelto di cancellarla dalla mia vita”.
Dopo queste affermazioni è arrivata la replica di Rosalinda Cannavò durante la puntata di Casa Chi: “Massimiliano chi? Cosa dire. Il problema è che io l’avevo cancellato da mo! Comunque auguri e figli maschi!“. A quanto pare, però, non ci sarà alcun matrimonio tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero!