Massimiliano Morra: «La storia del programma insegna che gli amori possono nascere anche sulla pista da ballo. Quindi se scoccherà la scintilla, di certo non la terrò a bada».

Così parlava Massimiliano Morra alla vigilia di Ballando con le stelle, programma che lo vede protagonista insieme a Sara Di Vaira.

E tra i due, ora che il programma è più che iniziato, pare esserci un’intesa speciale, qualcosa che vada ben oltre la semplice simpatia.

 

Massimiliano Morra: «Se con Sara scoccherà la scintilla non la terrò a bada»

Sarà pure presto per parlare di storia d’amore, fatto sta che l’attore napoletano ha speso per Sara parole di miele: «Siamo una bella coppia, entrambi mediterranei e passionali.

Esteticamente funzioniamo molto».

Non solo: quando gli è stato fatto notare che loro due sembrano destinati a diventare una coppia, lui, invece di mettere le mani avanti per frenare ha spiazzato tutti dicendo:

«Non lo escludo assolutamente. Anzi, può capitare molto facilmente». Ah!

Una mossa che forse anticipa l’ufficializzazione di qualcosa che, nei corridoi Rai è in realtà già data come certa, nonostante Morra, questo sì, lo smentisca:

«Una relazione in corso ancora non c’è, in futuro chissà».

«Siamo una bella coppia, entrambi mediterranei e passionali»

Due settimane fa lui è rimasto vittima di un incidente stradale in cui ha rischiato la vita.

«Sono vivo per miracolo», ha detto.

E Sara scopriamo è stata la prima a raggiungerlo per assicurarsi delle sue condizioni.

A rivelare la corsa di Sara da Morra è stato un post sul suo Instagram, geolocalizzato a Zagarolo, dove vive lui.

E proprio sui social si trovano tantissimi indizi che fanno pensare che sia nata una nuova coppia.

Perché i rispettivi profili sono pieni di foto e video che li ritraggono insieme: in sala prove, in pista, fuori dalla sala prove, lontani dalla pista.

«Ci siamo subito trovati bene», ha ammesso anche Sara a Sabato Italiano. Poi in Tv, incalzata dalla conduttrice Eleonora Daniele, che sperava di farle ammettere la relazione con Morra, la ballerina si è limitata a ribattere un «no» così tiepido da suonare quasi come un «sì».

A quel punto è intervenuto Morra: «Tra noi è nata una bellissima amicizia. Non ci conosciamo da tanto tempo, ma non escludo che in futuro possa esserci qualcosa di più».