Massimiliano Ossini è sceso in pista a Ballando con le stelle vestito da pirata, ma non convince la giuria. Selvaggia Lucarelli punge e lo paragona a un Jack Sparrow ubriaco. Ecco tutto ciò che è successo.

Selvaggia Lucarelli punge Massimiliano Ossini

Massimiliano Ossini ha portato a casa una performance che è piaciuta molto al pubblico. Purtroppo, però, la giuria non è stata della stessa opinione o per lo meno alcuni di loro. Ivan Zazzaroni, infatti, ha affermato: “Per me hai fatto un passo indietro rispetto alla volta scorsa, non mi hai fatto impazzire“. Di un parere più o meno simile anche Canino: “Storia un po’ banale, ma il miglioramento c’è“.

Selvaggia Lucarelli ha invece voluto pungere Massimiliano in maniera molto ironica. Prima di tutto gli ha detto che lo ha visto come un Jack Sparrow ubriaco, noto pirata cinematografico interpretato da Johnny Depp:

“Sei coerente con la parte, sei Jack Sparrow quando è ubriaco. Sono d’accordo nel doverti dire che ho trovato tutto un po’ fiacco.

Hai avuto un guizzo la scorsa settimana, ma non devi tornare noiosetto. Sei molto bello, hai l’aria da uomo perfetto ma plasticosa. Non voglio che tu possa annoiare, mi sono annoiata”.

Anche Guillermo Mariotto ha dichiarato: “La coreografia era pietosa, lo sanno tutti” e si è beccato i fischi del pubblico. Tuttavia, il giudice ha apprezzato il suo modo di ballare dandogli un otto. Alla fine, in totale, hanno ottenuto un totale di 32 punti. E voi cosa ne pensate dell’esibizione di Massimiliano Ossini a Ballando con le stelle?